Vai al contenuto
PLC Forum


Misuratore di campo Rover ST-4 Discovery Guasto


Dario.Cerami

Messaggi consigliati

salve a tutti voi del forum ho un problema e chiedo un aiuto,il mio misuratore di campo Modello Rover ST-4 Discovery si e' guastato difetto non riesco a visualizzare la NIT dei canali  sia in modalità satellitare che in digitale terrestre,carica la clessidra ma niente e in più non funziona il monitor secondario quello a colori per intenderci,poi del resto funziona tutto.volevo sapere se era capitato ha qualcuno di voi grazie.ha dimenticavo se inserisco una sorgente esterna come una telecamera il monitor ha colori funziona,ed in analogico vedo l'affetto neve. 

Link al commento
Condividi su altri siti


sicuramente il guasto non è da poco x ovviare al problema va mandato in azienda 

attenzione  ai costi che sono a forfait aggiungendo eventuali parti di ricambio

quindi da valutare se riparare  sostituire con un prodotto di nuova generazione 

di sicuro sarà stato ampiamente ammortizzato 

aggiungo che si può detrarre fino al 140% del valore del prodotto acquistato 

Link al commento
Condividi su altri siti

sei quel famoso cerami che nel palermitano intasava subito.it e vari siti? :-D

ormai puoi solo sperare che rover lo prenda a controllo ma e' un apparecchio ormai vetusto e non sono certo che sia piu assistito.

contattali e vedi cosa ti dicono.cerca di capire sempre che spesa avrai da sostenere perche riparare un apparecchio del genere puo esser controproducente.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo che si può detrarre fino al 140% del valore del prodotto acquistato  ........ certo antonio se si ha una ditta con p.iva.

ma non tutti ne hanno una 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio vivamente il signor actarus74 e antoniopev della risposta , sicuramente non effettuerò la riparazione dello strumento ormai vecchiotto,visto che tutto sommato ci posso ancora lavorare anche se scomodo non visualizzare la Nit dei canali  e alcuni parametri.Riguardo al quel formoso Palermitano che intasava e intasa ancora adesso sono io,un saluto a tutti e grazie ancora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...