Vai al contenuto
PLC Forum


TV UNITED Mod.led32x16


Giovanni Gurrera

Messaggi consigliati

Giovanni Gurrera

salve a tutti,mi presento in quanto questa è la mia prima discussione che apro in questo forum;mi chiamo Giovanni.

il mio problema è:il tv sopracitato nel titolo mi fa vedere l'immagine sfasata di 180° dopo avere effettuato l'aggiornamento firmwhere;premesso che ho già eseguito altre volte questo metodo .confido nel suggerimento di qualche amico che abbia già avuto esperienza in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti


Giovanni Gurrera

grazie Riccardo,controllerò se quello di cui sono in possesso è diverso dopo di chè proseguirò come tu hai suggerito;ad operazione conclusa riferirò. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovanni Gurrera

il firmwhere in mio possesso è quello giusto per il modello in questione;evidentemente avrò sbagliato inavvertitamente qualche manovra ,sarà successo qualche errore in memoria e penso si debba entrare in modo service di cui non conosco la procedura.grazie anticipatamente per eventuale suggerimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

buonasera a tutti.

ho la stessa tv con lo stesso problema

ho inviato una email alla recospa e ancora non ho ricevuto una risposta. cosa devo chiedere esattamente all'interno del messaggio? magari ho sbagliato qualcosa,per favore aiutatemi sono in una situazione di stallo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...