Vai al contenuto
PLC Forum


ALZACRISTALLI HIUNDAI ACCENT


Pauldrinking80

Messaggi consigliati

Pauldrinking80

Buonasera a tutti, mi sono trasferito da poco all'estero e ho acquistato una hiundai accent 1300 cc del 1998 della quale non ho garanzia ma qua a Malta purtroppo funziona così. Ho un problema elettronico, quando schiaccio il pedale del freno mi da l'impulso a chiudere i finestrini. Premetto che conosco poco di elettronica ma vorrei capire da dove devo partire per cercare il problema perché non credo sia una questione di fusibili e nemmeno dei contatti sul comando degli alzacristalli. Se qualcuno avesse qualche idea a riguardo prima di portarla da un elettrauto ci guarderei io visto i tempi che si prendono per fare un lavoro qua. Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti


Maurizio Colombi

Non credo che PLCForum possa esserti d'aiuto per risolvere questo problema.

Proviamo a lasciare continuare la discussione ... :toobad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'auto del '98 dovrebbe essere abbastanza semplice a livello elettrico, quindi senza rete canbus e fetenzie varie.

 

 

Come ti hanno detto inizia dalla base, una cattiva massa può creare diversi problemi. Nella Clio della mia ex, ad esempio, un difetto sulla massa delle luci di stop mandava in oca l'immobilizer che decideva di punto in bianco di non riconoscere la chiave.

 

Non conosco l'impianto della Accent ma se ha qualche automazione sui finestrini come chiusura e apertura con una singola pressione o chiusura dei finestrini col telecomando delle centralizzate c'è una centralina da qualche parte, e se condivide la massa con le luci di stop può facilmente andare in tilt per una cattiva massa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
Quote

una macchina di 18 anni fa pure la garanzia ci deve avere?!

sull'usato sicuro un minimo di garanzia,tipo 3 mesi come per le riparazioni TV,ci può stare,almeno da noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fin della fiera tutta una discussione completamente fuori argomento.

La sezione "quadri bordo macchina" non ha niente a che vedere con i cruscotti di automobile; tuttalpiù poteva andare nella sezione "fai da te"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...