Vai al contenuto
PLC Forum


Centrale inim attivazione videosorveglianza


tarata78

Messaggi consigliati

Ho una centrale inim 5 zone piu nexus tastiera max e mi diverto a smanettare con soft e pc.

Vi chiedo un favore:

Voglio che all inserimento un rele si attiviper far partire la videoserveglianza.

Devo usare glibopen collector?

Chi mi aiuta?

 

Ho un relè 220 v che uso per progetti arduino che va  a 5 volt per attivarlo serve un solo filo chi mi puo autare?

Link al commento
Condividi su altri siti


MA DALLA FOTO SEMBRA CHE IL NEGATIVO PUO PASSARE DA T8 ANCHE SE13,8..... IO IL MIO RELAY LO ALIMENTO SEPARATAMENTE A 5 V E QUANDO INSERISCO L' ALLARME LA CENTRALE DEVE DARE IMPULSO AL RELAY PER CHIUDERLO E FAR FUNZIONARE LA VIDEOSORVEGLIANZA.

OPPURE MI CONSIGLIATE DI PRENDERE UN RELE' TIPO INIM REL1INT E LO COLLEGO COME IN FOTO? E PER QUANTO RIGUARDA LA PROGRAMMAZIONE?

ALLARME ALIMENTAZIONE VIDEO.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Il T8 non e altro che un terminale configurato come uscita che dovrai associare ad uno scenario di inseimento,ma le uscite oc1 e oc2 le hai gia impegnate?

se le hai libere usa quelle per comandare un relè monostabile con bobina 12vdc oppure un INIM REL1INT,che andrà ad eccitarsi e chiudere il contatto all'appicazione dello scenario che configuri.

 

" IO IL MIO RELAY LO ALIMENTO SEPARATAMENTE A 5 V "

 hai un rele programmabile con comando di start?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente non va bene ...o prendi il relè in inim o uno di altra marca ma a 12vdc...hai letto su? 

 

 

Non scrivere tutto in maiuscolo equivale ad urlare e non va bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...