Vai al contenuto
PLC Forum


Smart cam TVsat


paolo.six

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti . Sono nuovo e con poca esperienza nel campo Sat , avendo un televisore Samsung  UE40D6500 , ho acquistato una Cam TVSAT e relativa scheda .... Ho notato che i canali Mediaset non ci sono e che, facendo anche la sintonia manuale, nell'elenco , non compare il trasporter 11919 con 29900 ..... come devo fare per ovviare a questo problema? ringrazio anticipamente per le risposte ...grazie ...Paolo .

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

è possibile editare i parametri del transponder (non trasporter...) come per i decoder esterni ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Riccardo ; mi compare solo un elenco , dove scelgo il transponder ma non posso editare . E' possibile che sia la posizione non corretta del puntatore ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, intendevo la parabola . Mi sa che ci vuole un decoder esterno che possa editare il transponder specifico .......grazie per la risposta .

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

no,che c'entra? I dati del trasponder sono all'interno del tuo TV e devi poterli modificare.

E' prevista,come per il DTT,una ricerca manuale del trasponder?

Prova a chiedere al supporto Samsung,on line

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Riccardo .... anche nella ricerca manuale , scelto il sattellite, c'è una lista di trasponder che non puoi editare , alcuni non ci sono presempio quelli di mediaset  e poi non capisco perchè compaiono sempre i canali criptati , pur mettendo nella ricerca solo canali gratis ....grazie ....Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

quello dipende dal firmware del TV relativo alla ricezione satellite,però mi sembra strano non si possano editare,i parametri delle emittenti satellitari cambiano spesso e non si può fare un sistema bloccato.

Io chiederei lumi al supporto online samsung,magari gli fa piacere :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...