Vai al contenuto
PLC Forum


Transistor S877T TFK per Rasoio Philips


ceio1960

Messaggi consigliati


Il transistor in questione è usato nel circuito di carica delle batterie, magari qualcuno sa altri tipi usati per lo stesso scopo. Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

niente,ne ho trovati 3 ricaricabili,tutti con circuiti diversi tra di loro (IC,ibridi,ecc) e l'unico transistor trovato è un C3363 (2SC3363)  formato T0220 miniatura.Magari coi datasheet puoi aiutarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari, se fossimo vicini farei un salto e ti offrirei almeno una birra ma non so quanti KM distiamo. Su ES.O naturalmente non esiste; ora mi tocca cercare l'equivalente e inizia l'avventura....

Grazie comunque sono sempre in debito con te

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

esistono le poste ,con 0,95€ di affrancatura arriva anche se sei a Pantelleria eh? Devi solo verificare che sia sostituibile col tuo

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo sei unico. Ho cercato anche gli equivalenti BUV94 e BUV95 ma nisba. Purtroppo non riuscendo a trovare dati per il mio S877T non potrei fare altro che tentare. Ho comunque visto che il tr è piazzato su una linea a cui sono addotti (vedo 2 condensatori che lo dimostrano) i 220Vca rettificati da un ponte, quindi deve avere una VCE maggiore di 300Vcc, e il tuo è da 800V; poi dovendo solo caricare batterie stilo mi sembra che come corrente ci siamo. Purtroppo, essendo il mio in cc, non sono nemmeno in grado di dirti se sia un PNP o NPN. Vale la pena comunque tentare anche solo per poter dare una info agli amici che qualora si trovassero nella necessità di sostituire un TR su una sezione caricabatterie di un rasoio philips sarà probabile possa avere una alternativa.

Comunque non oso approfittare della tua gentilezza, in fondo è un rasoio datato e non un TV di ultima generazione, anche se la curiosità dettata dagli anni è grande.

Comunque io sono un cuneese, anche se non al rhum......

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto ora che forse potrebbe andare bene anche un BUX85 che troverei sul sito sopra citato. Se concordi sull'equivalenza tento con questo e poi ti ragguaglio. Che mi dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

ok,tu stai cercando gli equivalenti di quello che ho io e non serve,poichè se fosse sostituibile al tuo (questo devi verificare) te lo regalerei io,basta che in MP mi mandi il tuo indirizzo.

P.s.: il mio precedente Direttore di Stab.to è cuneese

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...