Vai al contenuto
PLC Forum


KDL26U2000: cosa indicano 4 lampeggi led rosso?


del_user_83838

Messaggi consigliati


del_user_83838

Grazie! Appena posso faccio un giro e vedo cosa prendere. Come spazi di starebbe in 29 pollici massimo, ma vedo se spostandolo in avanti riesco a far entrare un 32: sta in un angolo, posso trarlo avanti e recupero i 5 cm che impediscono di farlo stare.

Per ora mi arrangio con un crt 15" Philips di alcuni anni fa, mandandogli il sagnale tramite decoder sat.

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_83838
Quote

regalalo a me, ti pago la spedizione o me lo ritiro se stai in zona roma. Qua vi siete tutti impazziti. non scherzo.

Se cambia idea la persona che me l'ha già chiesto te lo spedico con spedizione a carico del destinatario, per me è anche meglio, evito di andare a portarlo in discarica.

Si recupera ancora...a costi ragionevoli? Un tempo i televisori si riparavano lo so, da bambino è venuto a casa diverse volte tl tecnico per riparare il televisore, ma ora? Con circa 200€ si acquista un TV nuovo e con schermo più grande...la sostituzione di un inverter tra materiale e mano d'opera quanto costa?

Quel televisorino piccino fa ancora il suo lavoro...è piccolo putroppo, senno terrei quello. Tra l'altro ha un audio che i moderni lcd nemmeno si sognano!

Link al commento
Condividi su altri siti

:wallbash: Eì probabile che si tratti di bruciature sulla scheda inverter, in questo caso basta saldare i fili direttamente sullo stampato, oppure saldature sui trasformatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

 

4 lampeggi non escluderei un guasto al pannello.

Si,potrebbe essere un problema sull'inverter, ma l'inverter è parte del pannello stesso...........

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_83838
Quote

4 lampeggi non escluderei un guasto al pannello.

Si,potrebbe essere un problema sull'inverter, ma l'inverter è parte del pannello stesso...........

Il dubbio è: portalo in assistenza e pagare l'esame tecnico rischiando di sentirmi sparare una cifra folle o rottamarlo? Nel mio caso lo prenderebbe un conoscente...vorrebbe tentare lui la riparazione. Io sarei per cambiarlo, non per altro, ma il televisore ha quasi nove anni di vita ormai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...