Vai al contenuto
PLC Forum


condizionatore senza unita esterna


marco67bissss

Messaggi consigliati

marco67bissss

Buongiorno vorrei acquistare ,un condizionatore senza unita esterna in quanto non voglio spaccare muri e avere canaline in casa,

Mi potete consigliare? avete esperienze ? ho visto delle recensioni e alcini dicono che funzionano bene,mentre altri dicono il contrario ,intanto l'estate si avvicina e vorrei tutelarmi visto la scorsa estate che ha fatto due mesi di caldo infernale.

 

grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti


Quote

condizionatore senza unita esterna in quanto non voglio spaccare muri e avere canaline in casa

Di quali macchine hai visto le recensioni?

Un condizionatore deve avere un collegamento con l'esterno per smaltire il calore: o un portatile con una tubazione flessibile ( che spesso è tempo e corrente buttata), o i portatili con tubazione flessibile e valigetta esterna ( spesso è sufficiente intaccare un infisso, ma hai una unità esterna anche se piccola) oppure un monoblocco a installazione fissa ( tipo gli UNICO della Splendid ) ma devi toccare i muri anche se ti salvi dalle canaline.

Se non hai problemi di acqua puoi considerare anche i monoblocco reffreddati ad acqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...