Vai al contenuto
PLC Forum


Tasti funzione su weintek


Spiddy1

Messaggi consigliati

Buona sera

uso i famosi tasti funzione x il discorso del cambio pagina su un weintek mt8070ie però ho notato delle cose strane,quando inserisco l'immagine personalizzata sul pulsante nello stato zero  mi cambia le immagini su tutti i relativi pulsanti,anche perché vorrei solo una pulsante cambio pagina quella che dico io  senza stato 0-1 con un'immagine unica

dove sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti


Mah, se usi tasto funzione e poi invece di shape metti una immagine della libreria deve prendere quella immagine.

Se il tasto è usato per "cambia pagina base" non farai in tempo a vedere il cambio di stato perchè la pagina sparisce ed appare quella nuova.

Se il tasto è usato per altre funzioni, p.es. "stampa pagina" allora vedrai l'immagine dello stato 0 a riposo e l'immagine dello stato 1 quando lo premi, ovviamente l'immagine presa dalla libreria deve avere 2 stati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si scusate mi sono espresso male,comunque ho risolto smanettando...invece ho un'altra problema sto cercando di comunicare con il mio plc  via modbus tc/ip con scarsi risultati ..sul mio plc si può impostare anche in modalità Ethernet/ip sia impostato come slave o master secondo voi  si può?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...