Vai al contenuto
PLC Forum


Saluti per nuovo utente.


Messaggi consigliati

Buona sera,ho scoperto questo sito dopo varie ricerche perche' mi capita spesso di autoripararmi le mie attrezzature da lavoro,dato che non posso permettermi un riparatore purtroppo per il lavoro che manca e spesso un piccolo problema mi blocca nella riparazione,dato che non ho la conoscenza tecnica ben fondata un consiglio di persone che  cosi' gentilmente aiutano,ed al giorno d'oggi sempre piu' raro e' sempre ben accetto,e per quanto mi riguarda potro' ricambiare tecnicamente consigli a chi me lo chiede sulla decorazione murale,lignea,ferro,leghe leggere ecc ecc.

Ho visitato il sito ed ho notato molta preparazione su vastissimi campi,mi ha fatto ricordare il mio professore di matematica un utente che ha risposto alla domanda di calcoli su perimetri,aree di 5/4  5/3 ecc in maniera impeccabile complimenti a voi Signori.

Un saluto cordiale a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per l'accoglienza.

Chiedo cortesemente aiuto,ho smontato un aspirapolvere per malfunzionalita'.Arrivato al motore e controllando le spazzole ho notato che erano ancora di buona misura pero' anteriormente rovinati,li ho carteggiati finemente e le ho riposizionate,ora domando per provare il motore devo rimontare tutto o posso alimentare con 220 v filo volante?

Posto una foto del motore.

Grazie.

Motore (600 x 450).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...