Vai al contenuto
PLC Forum


Smartlan/G e gestione da remoto


AndreSimo85

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti! Vi seguo molto ma scrivo di rado, ho una difficoltà che non riesco a seuperare da un cliente "giustamente" esigente.

In pratica stiamo aspettando la messa in opera del servizio dns della Inim (che ormai da mesi è in fase beta) ed ora il cliente si è stufato e vuole che gli attivi un servizio ddns alternativo.

So che questo è più un problema da "programmatore" che da installatore di antifurti, il fatto è che lui vuole proprio gestire la app da tablet in remoto.

Premetto di avergli già attivato il controllo vocale ma non gli basta, giustamente.

 

Ora: non è tanto la configurazione di un ddns qualsiasi che mi frega (ne ho già attivato uno di prova e la procedura è facile), ma penso sia proprio l'apertura delle porte nel router!

Perchè quando digito l'host mi apre una schermata bianca e stà lì! C'è qualcuno che ha già provato con esito positivo? Premetto che ora stò facendo la prova con una smart living in casa mia perchè il cliente è a 150 km, io a casa ho la vodafone station 2...

Ringrazio chiunque provi ad aiutarmi!

Link al commento
Condividi su altri siti


Una settimana di sclero e proprio oggi che mi decido a disturbarvi ho miracolosamente risolto!!!
Se può essere d'aiuto a qualcuno, era semplicemente che avevo impostato in modo errato i parametri gateway e dns della SmartLan/G! <_<

Mannagg...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...