Vai al contenuto
PLC Forum


Centrale Non riconosce piu i codici


hulio75

Messaggi consigliati

Dopo aver fatto ( tentato) modiche alla programmazione della mia 515, non mi riconosce piu i codici degli utenti.

dopo aver attivato il sistema non riesco più a disinserire il sistema non riconosce nessun codice, e per fermare il tutto o dovuto togliere tutte le alimentazioni.

come posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, quali modifiche hai apportato? Hai creato una nuova area per caso? Ti ricordo che il codice installatore non viene accettato se c'è almeno un'area inserita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il reset funziona di sicuro ma tienilo come ultima spiaggia. Le aree che sono inserite le avevi anche prima? Sono entrambe associate sia alla tastiera che ai codici? Se non le hai associate a una di queste due non potrai fare nulla, a meno che non hai configurato il tutto con codice utente e hai creato un codice master da usare in queste circostanze. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si le avevo anche prima e non a evo problemi probabilmente ho toccato qualcosa nei permessi utente.

e mi sa che il master non l ho fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova ad inserire qualche codice di default non vorrei mai che hai attivato un codice utente a tua insaputa e hai lasciato il

codice originale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai un hard reset togli alimentazione alla centrale naturalmente togli anche un morsetto della batteria a centrale spenta metti in corto con un filo i contattino 2 e 3 dai alimentazione e tutto iniziera daccapo e quindi sulla tastiera uscirà la scelta della lingua

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...