Vai al contenuto
PLC Forum


Sony Kv-m1440a


Themix

Messaggi consigliati

Salve, ho questo tv color che da qualche giorno presenta il seguente difetto, si accende visualizza le immagini del decoder dopo qualche secondo lo schermo diventa nero e non da nessun segno a comandi dati dal telecomando o dalla tastiera, inoltre il led rosso lampeggia sempre come se qualcuno premesse qualche tasto sul telecomando.

La tv si accende e resta accesa, ho provato a rifare varie saldature ho tolto polvere e altro ma il difetto persiste.

Qualcuno ha qualche suggerimento o si è trovato in una situazione simile e l'ha risolta??

 

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno, ho verificato con lo schema del tv color alcune tensioni e sembrano essere apposto, adesso ho visto i vari integrati il demodulatore PLL il tda9806, potrebbe essere quello che dopo un po di secondi sballa da farmi perdere il controllo come se non è ne in av ne in tv ma nemmeno riceve comandi volume ch + - ??

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono uscito pazzo per molte ore alla fine a ripreso a funzionare normalmente da solo, a questo punto ho ripassato ancora altre saldature anche quelle apparentemente buone.

 

Speriamo, comunque grazie !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

mi sembra di ricordare che un problema del genere me lo diede proprio l'IC stabilizzatore sull'alimentatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...