Vai al contenuto
PLC Forum


Nexus: problemi di configurazione


MarcoIT84

Messaggi consigliati

Ciao a tutti

anche io ho un quesito per la configurazione del nexus:

 

il mio è stato configurato per ogni allarme zona parte chiamata ed sms ma quando arriva la chiamata è muta e non si riesce a rispondere con l'asterisco, come se non lo accettasse e passa a chiamare l'altro numero.

 

Infatti in caso di allarme non si riesce a fermare le chiamate, si è provato a mettere un comando sms "cancella chiamate" dopo aver spento l'allarme ma sembra ignorare il comando (il comando spegni allarme funziona).

 

Secondo voi dove dovrei verificare con smartleague?

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao MarcolT84.

 

Non accodarti a discussioni di altri utenti, ma apri sempre una discussione solo tua,in modo da non creare confusione con le risposte.

:smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Senz'altro è configurato "controllo voce" e quindi alla chiamata devi rispondere "pronto" (magari più di una volta) e vedrai che il messaggio vocale viene inoltrato. Il pulsante asterisco (*) deve essere abilitato per funzionare

 

Non riesci ad inviare un comando con sms finché il telefono è occupato. E' possibile autorizzare il codice utente, durante, la ricezione del messaggio vocale, ad entrare nel menù vocale digitando il codice ed eseguire la macro ferma telefonate programmata..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...