Vai al contenuto
PLC Forum


Apprendimento ott100w


harris

Messaggi consigliati

Salve.. ho acquistato il sensore ott100w per esterno.. ma non riesco a fare l'apprendimento.. ho due bs100/50 aggiornate a 1.05 e centrale 1050l con fw 6.0.. smartleague mi dice che serve fw per centrale successivo a 5.11 e bs100 con almeno 1.06..

Ma non riesco a fare l'aggiornamento...

Devo passare a 6.01??

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


No, inutile aggiornate a 6.01 perché smartleague non vede la centrale com e 6.0.

Nel titolo del programma che firmware c'è scritto? L'aggiornamento alla 6.0 l'hai fatto tu dalla 5.11 o è nativa 6.0 da quando l'hai comprata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che non riesci a trovare il nome del programma? è in prima pagina in alto accanto alla scheda Pagina iniziale.

 

Comunque credo di aver capito perché smartleague non ti accetta il sensore, ..devi ri-aggiornare centrale (6.0) e Ricetrasmettitore (1.06) usando il firmware 6.0 presente nel sito. Anzi, devi aggiornare anche le tastiere (1.05) dato che una è 1.04.

(se hai una sirena bus devi aggiornare anche quella (1.13)

 

Poi ne riparliamo

Link al commento
Condividi su altri siti

risolto.. utilizzavo il file sbagliato..

ho scaricato quello 6.00.. ed ho aggiornato sirene.. tastiere.. e ricetrasmettitori.. ed appreso l' OTT100W..

la centrale non l'ho aggiornata.. è già 6.00..

 

grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

La 6.00 da gennaio, quando apri il file, in alto trovi  "Sistema smartlivin - Aggiornamento alla versione 6.00 Language Italiano Release 1.01" .

Quindi o aggiorni alla 6.00 o addirittura alla 6.02 se pensi di usare la tastiera e sirena wireless. Comunque la smartlan/G (6.07) presente nella versione 6.02 risolve parecchi problemi di comunicazione e puoi comunque aggiornarla anche con la 6.00.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...