Vai al contenuto
PLC Forum


Q.Bell qxt.39kf tipo le39t1239e, firmware corrotto


vladimix

Messaggi consigliati

ciao
ho questo tv Q.Bell qxt.39ef tipo le39t1239e con main board T.MSD309.B21B . pannello t390h1p01bl-d03(ver.a1)
come difetto iniziale si presenta spento con il led acceso rosso fisso , non risponde ne al telecomando ne alla tastiera.
ho riprogrammato la flash uf11 tipo w25q32fv con un firmware di fortuna trovato in rete , adatto a questa main ma probabilmente di un tv marchiato fox(questo è il logo della prima schermata).
il tv accende fa la ricerca e si vede ma sfuocato ,il telecomando non risponde e i tasti della tastiera non coincidono nelle loro funzioni.
mi occorre il dunp / firmware originale e/o informazioni sulla versione da ricercare. ringrazio per l'attenzione thanx.gifmy_bye.gifpost-11-1458078775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

il 11/6/2016 at 13:53 , vladimix scrisse:

ciao
ho questo tv Q.Bell qxt.39ef tipo le39t1239e con main board T.MSD309.B21B . pannello t390h1p01bl-d03(ver.a1)
come difetto iniziale si presenta spento con il led acceso rosso fisso , non risponde ne al telecomando ne alla tastiera.
ho riprogrammato la flash uf11 tipo w25q32fv con un firmware di fortuna trovato in rete , adatto a questa main ma probabilmente di un tv marchiato fox(questo è il logo della prima schermata).
il tv accende fa la ricerca e si vede ma sfuocato ,il telecomando non risponde e i tasti della tastiera non coincidono nelle loro funzioni.
mi occorre il dunp / firmware originale e/o informazioni sulla versione da ricercare. ringrazio per l'attenzione thanx.gifmy_bye.gifpost-11-1458078775.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ho letto l'articolo del problema alla tv, io ho lo stesso problema sto cercando il firmware originale sai indicarmi se l'hai trovato?

e se è si, puoi inviarmelo? ***********@tiscali.it mille grazie....

 

n.d.m. il regolamento vieta la pubblicazioni di indirizzi mail,oltre che di accodarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...