Vai al contenuto
PLC Forum


Nessun canale satellitare trovato


debhh147

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

mi scuso in anticipo se non è la sezione giusta. Ho un televisore uhd con ricevitore satellitare integrato. La tv è un hisense 55k681. Ho inserito la smart cam HD Tivusat con la tessera gold.

Avendo anche un decoder mysky, ho utilizzato la parabola sky..il cavo che scende dalla parabola è collegato ad uno splitter, e poi un cavo che parte dallo splitter alla mia tv. E poi sempre alla tv ho collegato il cavo dell'antenna. 

Premesso che sono una principiante, ho provato a settare nella ricerca canali su hot bird ma non trova nulla di nulla... credo sia un problema di impostazioni, perchè per il resto funziona tutto :( Potete aiutarmi?

 


2016-06-11.jpg

2016-06-11.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


sisi funziona, ma l ho staccato dallo spillter (quando è attaccato mi funziona e vedo tutto bene)... non posso collegare direttamente il cavo della parabola alla tv perchè non mi arriva, è corto

Link al commento
Condividi su altri siti

come detto sopra devi solo trovare la porta scr esatta prima fai andare il tv poi accendi sky e vedi se hai problemi 

se riscontri problemi cambi le porte da 1-2 a 2-3 oppure 3-4

ieri si è guastato il mio vecchio samsung e ho preso anche io un un hisense da 43 pollici e devo dire che è un buon prodotto

visto il costo che l'ho pagato 399€ mi ha dato molte soddisfazioni in primis ricevo correttamente i 2 ch in 4K hevc sui 13 est e poi ha altre cose interessanti

non lo paragono a modelli costosi che sicuramente hanno qualcosa di meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

devi andare nel menu di settaggio satellite,poi trovare la voce lnb e selezionare unicable porta 3

Link al commento
Condividi su altri siti