Vai al contenuto
PLC Forum


guasto su TV UNITED LCD 32x16 with


nicgio007

Messaggi consigliati

il tv si accende regolarmente fino alla schermata iniziale UNITED bianca e poi si spegne e riparte.E' forse un problema softwer ?

se si avete schemi elettronici  e programma per accedere con pc? o se invece fosse un problema di alimentatore , di condensatori , di resistenze , di reset del processore interno di clok, di quarzo, mi potete aiutare? Il tv ha una sheda unica, un processore che gestisce tutto, alimentatore interno con doppia alimentazione per la retro illuminazione e per alimentare il tutto. ho provato ad escludere tutto , anche la matrice per lo schermo , la retro illuminazione, il tuner, i tasti interni . si comporta sempre allo stesso modo: il processore comanda i transistor di stan-by ad attivarsi ed disattivarsi come di proposito. Capisco costerà poco ma mi intriga questo problema, potete aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Occorre un aggiornamento da fare tramite chiavetta usb che contenga il firmaware ...giusto.

Ho TUTTO !!! compreso procedura  aggiornamento.

Controlla PM , poi contattami.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...
Guidopiccirilli

Buonasera, ho lo stesso problema con TV united 32", potrei cortesemente ricevere il file per l'aggiornamento sul mio indirizzo e-mail *************@tin.it -  grazie e buona serata

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
vietato dal regolamento pubblicare indirizzi mail,usare i PM
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
videoservice snc
il 9/7/2016 at 11:06 , VERGHI1 scrisse:

Occorre un aggiornamento da fare tramite chiavetta usb che contenga il firmaware ...giusto.

Ho TUTTO !!! compreso procedura  aggiornamento.

Controlla PM , poi contattami.

ciao

scusa se mi intrometto e se i chiedo..è solo per curiosità ovvio

come puoi aver tutto sensa sapere pannello, mod main, e sopratutto numero di PO prodotto?

Credo anche io ad un problema di fw, ma lo stesso modello ne ha diversi fra loro, appunto infatti dati da main e pannelli utilizzati.

in pratica con solo il modello e sensa PO e difficile indovinare quello originale

il 14/5/2021 at 20:26 , Guidopiccirilli scrisse:

Buonasera, ho lo stesso problema con TV united 32", potrei cortesemente ricevere il file per l'aggiornamento sul mio indirizzo e-mail *************@tin.it -  grazie e buona serata

Anche qui. credo sia difficile dare aiuto in una rischiesta cosi povera di dati e info.

Nessuna critica, solo una mia considerazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...