Vai al contenuto
PLC Forum


. scheda t-con danneggiata


berli

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti mi presente mi chiamo Andrea e vivo a La spezia ho un problema con la scheda t-con del mio sharp  LC-46LU630E,ha dei colori assurdi violacei e verdognoli la scheda è una duntk 4593tp zy ,cercando su internet ne ho trovato alcune pero con la lettera finale ZZ oppure ZU oppure ZB mi chiedevo se sono compatibili la mia tv

neanche i centri assistenza sharp riescono a risolvere il problema e mi dicono che la scheda èfornita insieme al pannello,io da profano e ingorante in materia mi chiedo se si possa riparare senza dover cambiare la tv ho provato a cercare anche degli integrati da poter sostituire ma non so quali sono quelli da sostituire, Grazie anticipatamente a chiunque riuscira ad aiutarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti


però non trovo su internet la scheda con le lettere finali Zy ma con lettere finali ZZ oppure ZU  e non so che schegliere la maggior parte delle schede che si trovano sono usate e quindi potrebbere essere anche guaste , con i furbacchioni che ci sono in giro....

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

non è facile,oltre all'AS15 e controllare lo stabilizzatore di tensione io non saprei cos'altro fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...