Armand Jacelli Inserito: 14 giugno 2016 Segnala Inserito: 14 giugno 2016 Salve a tutti, Avrei un problema con la caldaia Beretta Super Meteo Turbo 20i AG, praticamente nel comando a distanza esce sigla RL3, che nel manule dice che e il rele del consenso accensione? Potrei cambiarla da solo? ho dovrei chimare il tecnico? qnt potrebbe essere la spesa x la riparazione? Bisogna cambiare tutto il panello di controllo. Sono molto confuso ragazzi anche xche di professione faccio tutt'altro. Grz a chi mi rispondera. Saluti Armand
bsd88 Inserita: 14 giugno 2016 Segnala Inserita: 14 giugno 2016 salve armand.sei sicuro che sia allarme (rl3) e non (al3) che vuol dire evacuazione fumi non corretta vedi pressostato aria o tubicini otruiti o raccodino chiocciola tubo o ventilatore con girante sporca. il pannello di controllo non ti dira' mai che un rele' non funziona.
Armand Jacelli Inserita: 14 giugno 2016 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2016 Ciao Tepore ok Si ho visto di nuovo, nel display c'e un piccola icona di allarme e il codice AL3, avevi ragione sembra RL, ho visto il manuale, si ma io non capisco un tubo di Questo, praticamente secondo te e un guasto piccolo che con poco il tecnico lo risolve?
bsd88 Inserita: 15 giugno 2016 Segnala Inserita: 15 giugno 2016 ciao si non dovrebbe essere grave ma bisogna vedere se e difettoso il pressostato oppure solo il raccordo venturi che e il raccordo dove e collegato il tubicino in plastica.
Messaggi consigliati