Vai al contenuto
PLC Forum


TRIAL SPLIT DAIKIN R32 KO!


ale.riz

Messaggi consigliati

 

Ciao a tutti , ho un problema su un trial split daikin R32  con unità esterna da 52 , unità interne serie M 7000 e 9000 btu e Emura 12000 btu . 

dopo 2 giorni di regolare funzionamento E'  andato in blocco con errore u4 su serie M da 7000 con un fischio continuo e UA su emura , contattato il centro assistenza ( 10 gg per uscire ) dopo vari controlli e prove mi hanno staccato elettricamente lo split da 7000 e da lì l'impianto è ripartito regolarmente. 

La loro diagnosi è che cè da sostituire sia la scheda  dello split 7000 sia la scheda  PCB dell'unità esterna . 

Siccome mi danno tempi d'attesa abbastanza lunghi ( primi di agosto ) potete capire il cliente ..... la mia ipotesi è questa : se l'unità esterna ora funziona regolarmente , cambiando solo scheda dello split 7000 potrei azzeccare la soluzione ??? avendo in casa uno split 7000 vorrei provare .

Che dite ???

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


se è in garanzia non credo che cambino pezzi se non serve a meno che poi non si tengano la scheda esterna

Secondo me funziona se monti una scheda nuova nella unità interna perchè sarebbe come le altre a meno che il guasto sulla scheda esterna sia proprio in quella parte di elettronica che riceve in ingresso i segnali di quella unità interna ma non credo

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a sostituire la scheda della u.i. ma fa lo stesso difetto . credo come di ci tu che la scheda pcb u.e. nel canale A mandi in errore il clima 

Aspetto centro assistenza 

uff

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...