Vai al contenuto
PLC Forum


mivar 37m1- luminosita' altissima


sae

Messaggi consigliati

buongiorno a tutti ho in laboratorio un Mivar 37m1 con un difetto per me del tutto nuovo si accende e in generale esegue tutte le funzioni previste ma ha una luminosita' altissima e la eventuale regolazione dal menu immagine non comporta un riduzione tale da portare l'immagine a un livello di visione normale tra le altre cose a volte diventa molto scuro casualmente è l'immagine si presenta con colori falsati del tipo immagine solarizzata per capirci  allego  foto del tv in oggetto qualche idea in merito ?

mivar37m1-1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


scusate.. a integrazione di quanto esposto sopra preciso che la linea 24 volt per l'inverter è nella norma stessa cosa credo si possa dire del controllo di luminosita' che misura circa 2,7 volt i miei dubbi vanno sulla t-con che pilota il pannello ovvero  siglata auo T370hw02 w 403  sulla quale si trova montato un ic siglato AS 5-F  " non è un errore di solito si trova la serie AS 15- XX  "  a meno che sia come dire equivalente alla famigerata serie AS 15 ..  spero di essere stato chiaro nella esposizione del problema  .

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

sembrerebbe il tipico difetto dell'AS15 ,chissà forse anche il suo parente AS5 soffre della stessa malattia :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...