Vai al contenuto
PLC Forum


Smartphone majestic


del_user_240254

Messaggi consigliati

del_user_240254

Ciao a tutti vi chiedo scusa se ho sbagliato qualcosa ma sono nuovissimo in questo fantastico forum :) . Sarei interessato all acquisto dello smartphone majestic calipso 37 perció vorrei chiedere qualche opinione , vi elenco qualcosa : processore mtk octacore , 2 gb ram , fotocamera 13 mpx , batteria 2200 mAh schermo 5" HD IPS (tutto sui 150€) conosco questa marca alcuni miei conoscenti posseggono smartphone di questa marca e dicono di trovarsi bene . A voi come sembrano , sono buoni?? (sapendo che ormai quasi tutto arriva dalla cina :whistling:)

Link al commento
Condividi su altri siti


Sicuramente è un rimarchiato, il problema è se c'è supporto software per quei prodotti "underground".

 

Personalmente non lo prenderei, se fossi alla ricerca di uno smartphone economico guarderei piuttosto su Wiko o Huawei, cinesi anche loro, ma almeno hanno un software abbastanza decente (stando a quanto leggo in giro, non li ho provati di persona)

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_240254

Ne vorrei uno con android kitkat ( non mi trovo molto bene con lollipop) ma senza personalizzazioni , proprio android stock

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto in toto Darlington , anche io se proprio dovessi cercare uno smartphone su quella cifra starei sui marchi che ti ha indicato lui...

Ho provato a cercare qualcosa su internet ma zero recensioni, zero schede tecniche nemmeno su forum che parlano solo di telefonia.....Io lascerei perdere, prova a dare un'occhiata al Huawei G Play Mini , stesso prezzo ma secondo me più garanzie....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_240254

Si grazie , sembra buono questo huawei g play mini ha più o meno le stesse caratterstiche e anche funzioni in più !! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...