Vai al contenuto
PLC Forum


CLIMOO


lucamilano65

Messaggi consigliati

ciao a tutti ,

 

chiedo a voi esperti se conoscete il marchio climoo , mi dicono che e' costruito ad uboldo ( va) altri mi dicono che e' cinese , non riesco a venirne a capo .

 

da un controllo in camera commercio non ho trovato nulla , fa riferimento ad una azienda   euromagneti .

 

grazie

 

 

luca 

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie Simone ,

 

mi hanno tirato il pacco ...........mi avevano garantito che era italiano ... che gente che c'e' in giro .

 

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma esistono marche di condizionatori italiane, cioè che producono in italia? Sinceramente non ne ho mai sentite, le varie marche italiane in realtà rimarchiano prodotti esteri, dalla Cina quando va male e dal Giappone quando va bene (in Giappone devono soffrire il caldo in una maniera assurda, le marche più note di condizionatori sono tutte giapponesi, e addirittura la Panda vecchia in Giappone e solo lì veniva venduta col clima "di serie", una sorta di optional "imposto" prodotto però dalla Denso, mi pare)

Link al commento
Condividi su altri siti

a livello "split", ha poco senso "industriale" produrre in italia con un marchio qualsiasi

nel mercato globale, produrre i 10.000 pezzi diventa una "fesseria" quando altre aziende producono i milioni di pezzi con costi sicuramente più bassi

 

l'italia è poi la patria delle caldaiette ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...