Vai al contenuto
PLC Forum


fadini o faac


pasderasis72

Messaggi consigliati

Ciao a tutti volevo chiedere un consiglio per un cancello scorrevole dovrei scegliere tra un faac 760 oppure un fadini junior 633 sapete consigliarmi qual è meglio secondo la vostra esperienza perché faac l ho già montato e fadini no ma volevo provare

Link al commento
Condividi su altri siti


Maurizio Colombi

Dipende da molti fattori: reperibilità dei prodotti ed assistenza tecnica in zona in primis.

Ponendo questa domanda, non otterrai altro che risposte del tipo: io monto solo Faac. oppure, io monto solo Fadini.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maurizio diciamo che siamo li con tutti e due i prodotti non so se qualcuno ha avuto problemi con uno dei due sistemi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  1. Io FAAC ne ho montata molto poca, ma la fadini la conosco abbastanza anche perchè vicino a casa o un grosso rivenditore, solo che ultimamente devo dire che non si comportano bene, 7 anni fà ho montato 2 motori idraulici interrati naturalmente Fadini, stranamente l'anno scorso uno si è guastato il motore elettrico mentre la parte idraulica era perfetta. ho contattato il centro assistenza per reperire il motore di ricambio ,ho dovuto bisticciare  perchè dicevano che il pezzo non era più disponibile come ricambio "io gli ho gridato ma quando sono venuto con il cliente a scegliere il motore gli era stato premesso che serebbe stato un motore con durata a vita" ma senza dare colpa alla fadini del motore guasto perchè diciamo è un guasto possibile ma almeno fammi trovare i ricambi nei 30 anni , non che devo buttare tutto porca miseria, per fortuna ho trovato un ricambio da un elettricista e abbiamo sistemato il tutto, comunque la vera risposta del magazziniere della fadini era stata che loro non possono tenere a scaffale tutti i pezzi di ricambio di tutti i motori , secondo me quelli sono problemi loro , al momento dell'acquisto me lo dovevi dire che i pezzi di ricambio ci saranno solo per x anni, poi io faccio la scelta di qualle automazione montare al cliente, bye
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...