Vai al contenuto
PLC Forum


non riesco ad eliminare hao 123


virgo_61

Messaggi consigliati

Buongiorno amici del forum, non riesco ad eliminare il famigerato hao123 alla pagina di avvio di google chrome, di explorer, e mozilla. Prove eseguite. 
Scansione del PC con avira, security essentials,malware bytes,adw cleaner,junkware removaltool,kaspersky,quindi finite le scansioni al riavvio del PC, e del browser, ricompare la famigerata pagina hao 123, sono andato anche nelle impostazioni di google chrome, explorer , mozilla, e nel menù all'avvio ho messo la spunta su apri una pagina specifica o un insieme di pagine,ed messo google, quindi su gestisci motori di ricerca ho messo google, e su estensioni ho cancellato quelle strane. Ma al riavvio del brower compare sempre la pagina hao 123, inoltre sono andato nelle scheda propietà di google, mozilla , explorer, ed alla voce destinazione ho eliminato la scritta www.hao123.com lasciondo soltando l'indrizzo del browser quindi applica ed ok. Facendo quest'ultima operazione riaprendo il browser funziona ma questo dura un ora circa per poi ricomparire il famigerato hao 123. Cosa altro posso fare? In attesa saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...