Vai al contenuto
PLC Forum


Collegare lavello ad uno scarico lavatrice


Alex.enduro

Messaggi consigliati

Buongiorno,

 

sul balcone ho il collegamento(sifone) per lo scarico lavatrice, a fianco della lavatrice vorrei mettere un lavello ma dovrei collegare lo scarico anche qui, potete darmi qualche consiglio su come adattare lo scarico di quest'ultimo a quello della lavatrice? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Prendi uno scarico con l'innesto laterale per lavatrici/lavastoviglie entri nel muro con il tubo grosso, sull' innesto laterale più piccolo ci attacchi il tubo di scarico della lavatrice, su quello grande lo scarico del lavello

Link al commento
Condividi su altri siti

Quote

Buongiorno,

 

sul balcone ho il collegamento(sifone) per lo scarico lavatrice, a fianco della lavatrice vorrei mettere un lavello ma dovrei collegare lo scarico anche qui, potete darmi qualche consiglio su come adattare lo scarico di quest'ultimo a quello della lavatrice? Grazie

 

Se il sifone  della lavatrice è da incasso ed è più alto dell'altezza che ti serve per collegare il lavello, lo devi smurare e togliere.

Abbassi il tubo all'altezza giusta e ci metti una curva tecnica per uscire dal muro.

Poi colleghi come ti ha consigliato cane-sciolto.

Il tubo grosso lo innesti alla curva tecnica con l'apposita guarnizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Andrea Milillo

non riesco a capire come è fatto quello con l'innesto laterale per lavatrici/lavastoviglie e tubo grosso per il muro dove si trovano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...