Vai al contenuto
PLC Forum


frigorifero LG gr459quqa


gianfrycogo

Messaggi consigliati

Chiedo cortesemente se qualcuno mi può dare delle informazioni come sbloccare il display del frigo LG GR 459 QUQA  in quanto non riesco a togliere l'impostazione vacation ed ogni tanto emette un bip prolungato, alcune volte la modalità vacation sparisce altre volte dopo il bip rimane tale impostazione. Abbiamo contattato l'assistenza ci hanno consigliato di spegnere il frigo x due ore. Dopo tale operazione la temperatura da 4 è scesa a due senza riuscire a resettare il display. Rimango in attesa di una risposta. NB. il frigo è di mia suocera che mi sta assillando, confido in un suggerimento che riesca a togliermi da questo impiccio. Grazie!!!!!!!!!!!!:):):)

Link al commento
Condividi su altri siti


Se non erro non esiste un pulsante o una funzione di reset specifico per questo frigorifero.

Se la funzione VACATION era stata impostata e ora non si riesce  più a cancellarla definitivamene (dopo procedura dal manuale), può essere un problema della schedina display e maschera contatti.

Se invece la segnalazione si è attivata  automaticamente, serve controllare sulla scheda principale se esiste un pulsante di test, questo va premto e si deve attendere l'esito del test controllando il display o le luci led se segnalano delle anomalie, probbabile anomalia di mancato raggiungimento delle temperature impostate...............

ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...