Vai al contenuto
PLC Forum


Problema con televisore philips 32pht4100/12


cinese

Messaggi consigliati

Buongiorno, ho un problema con questo televisore, philips 32pht4100/12. Il difetto che questo televisore mi da è un continuo riavvio alla sua accensione, di fatto riesco a vedere solamente il logo della philips per 30 secondi, dopodichè si riaccende e riprende con in logo, all'infinito. Non accetta input dal telecomando ne la levetta posta sul retro del televisore. Ho letto la discussione precedente alla mia, sullo stesso modello di un utente che aveva lo stesso problema. Infatti lui risolse scaricando un aggiornamento dalla philips, cosa che ho fatto anche io ma senza alcun risultato... il televisore continua con lo stesso difetto.

Vi ringrazio per la vostra attenzione, resto in attesa di suggerimenti

Link al commento
Condividi su altri siti


Quote

Il difetto che questo televisore mi da è un continuo riavvio alla sua accensione, di fatto riesco a vedere solamente il logo della philips per 30 secondi, dopodichè si riaccende e riprende con in logo, all'infinito. Non accetta input dal telecomando ne la levetta posta sul retro del televisore. Ho letto la discussione precedente alla mia, sullo stesso modello di un utente che aveva lo stesso problema.

non so che altro aggiungere... penso di aver descritto il problema nei minimi dettagli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il difetto e' descritto benissimo, solo se c'e' pure una segnalazione di errore dalla spia dovresti riportare la sequenza o meglio scarichi il manuale di servizio e vedi a cosa corrisponde oppure provi ad entrare nella modalita manutenzione come spiega il man. di serv. e li puoi trovare i codici di errore, potresti avere un'avaria al tuner o alla sezione audio o alle rispettive seriali che bloccano l'avvio del tv, devi attivare la modalita' sdm col telecomando o tramite ponticello sulla main.Potrebbe essere pure eeprom inquinata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao DAVP questo difetto non fa accendere la tv perchè e nel bios,   c'e solo una possibilità senza sostituire la main ,il cinese la sa benissimo quale è 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

 

Quote

 

c'e solo una possibilità senza sostituire la main ,il cinese la sa benissimo quale è 

 

E qual'è, Damiano ? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi e' un difetto di firmware corrotto? Soluzione cambiare il chip flash eprom con uno gia' programmato? oppure ricaricarlo con il compair?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , per davp e fulvio c'è un file da ripristinare questa tv evidentemente il cinese non è capace da inserirlo ,oppure e stato corrotto qualcosa quando l'ho spedito per email ,poi  con il compair in questa tv non si fa niente in questo caso .

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho seguito passo passo le istruzioni trovate nella cartella che mi hai fatto scaricare, se poi potresti essere più chiaro su come vanno montati e preparati i file e come procedere ti sarei grato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 1 month later...
  • Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...