Vai al contenuto
PLC Forum


collegamento contatto magnetico tramite powerline


lancair

Messaggi consigliati

buongiorno,

premesso che ho un box dove non posso tirare ulteriori cavi, scoperto da rete GSM/telefonica ma posso solo utilizzare un powerline che funziona benissimo.

ho quindi connessione internet nel box.in casa invece ho centrale Inim con smartlan/G e relativo impianto.

 

vorrei sapere se posso collegare un contatto magnetico per basculante nel box ed utilizzare un convertitore che possa entrare poi nel powerline e trasferire 

in dati in rete locale per poi riconvertire nuovamente ed entrare nell'ingresso filare della centrale Inim.esiste qualcosa di simile e cosa avrei bisogno se fattibile?

in questo caso,se funzionasse, inserirei l'area box sotto questo ingresso e avrei sirena avvisi etc...

 

ho anche una secondo quesito da porvi.

se volessi montare una telecamera nel box collegandola al powerline presente, come potrei collegarla a smartlan/G e centrale Inim per poter utilizzare

Alien Mobile e controllare lo stato del box quando l'allarme dovesse scattare come al punto precedente? cosa mi servirebbe, che tipo di telecamera, scheda SD,etc...

 

in questo caso collegando una telecamera priva di scheda SD posso registrare sul cloud Inim? oppure puo' solo registrare nella scheda SD della smartlan/G?

per invio email con allegato.la userei solo se dovesse scattare l'allarme box per verificare.

 

grazie!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Quote

vorrei sapere se posso collegare un contatto magnetico per basculante nel box ed utilizzare un convertitore che possa entrare poi nel powerline e trasferire 

 

Se hai "questo convertitore" particolare e relativo decoder, puoi provarci. Ma.... questo ch chiami "convertitore" dovrebbe essere una piccola centralina IP, ....guarda in Marss se trovi qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...