massib56 Inserito: 1 agosto 2016 Segnala Inserito: 1 agosto 2016 buongiorno, da alcuni giorni il mio controllo remoto Sime 582 HRC non visualizza correttamente la temperatura ambiente , sballa all'incirca di 5/6 gradi , praticamente se nell'ambiente ci sono 26 gradi ne segna solo 20 , in questo periodo estivo non è un grosso problema , ma quando sarà in modalità invernale e dovrà gestire la caldaia il problema esisterà . Avete qualche suggerimento in proposito ? ho provato ad eseguire un reset ma senza successo ,
kaotik Inserita: 14 agosto 2016 Segnala Inserita: 14 agosto 2016 ci sarebbe da entrare nei parametri e correggere la temperatura rilevata
massib56 Inserita: 28 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 28 agosto 2016 Grazie per la risposta , ma come riesco ad entrare nei parametri per correggere la temperatura rilevata ?
kaotik Inserita: 28 agosto 2016 Segnala Inserita: 28 agosto 2016 se non ricordo male devi tenere premuto + e - per più di 5 sec
massib56 Inserita: 2 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2016 no, purtroppo non succede nulla entra nei parametri premendo + e - per oltre 5 sec, grazie comunque per l'info , mi sa che dovrò sostituirlo o, purtroppo non succede nulla , non entra nei parametri premendo + e - per oltre 5 sec, grazie comunque per l'info , mi sa che dovrò sostituirlo
vincent 68 Inserita: 3 settembre 2016 Segnala Inserita: 3 settembre 2016 Oltre alla prova che Ti ha consigliato Kaotic,se ancora non funziona,prova a sostituire l NTC interno al comando remoto
massib56 Inserita: 5 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2016 Grazie per le risposte , ma scusa l'ignoranza , NTC è un componente della scheda elettronica interna del controllo remoto ? se mi potresti indicare qual è e se è reperibile
vincent 68 Inserita: 8 settembre 2016 Segnala Inserita: 8 settembre 2016 L NTC è piccolo e di forma circolare,lo trovi in prossimità delle fessure del contenitore del comando remoto. Viene posto in quella posizione per rilevare la temperatura dell ambiente.
massib56 Inserita: 23 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 23 settembre 2016 buonasera, dalla scheda del mio controllo remoto non riesco ad identificare il componente che hai segnalato , anche perchè non vedo componenti di forms circolre se non dei condensatori ;metto la foto , me lo sai indicare? grazie comunque
Messaggi consigliati