Guidus81 Inserito: 1 agosto 2016 Segnala Inserito: 1 agosto 2016 Salve ragazzi, ho un citofono terraneo 332120 e sono più che sicuro che il pannellino del cognome si illuminasse, in modo fioche ma si illuminava...ora ho fatto caso che non si illumina x niente. (citofono su casa singola, quindi un solo tasto) ho aperto, la parte esterna, tutti i fili sono ben collegati, c'è una lampadina da sostituire per caso? se si, come ci arrivo? Ho letto che il pulsante rosso, collegato con relè serve all'illuminazione delle scale, a me non interessa questo. Ho 7 fili collegati, un ponte tra 2 numerini e un'atro filo che è isolato con nastro e non collegato (credo servisse per la videocamera?) Vi ringrazio anticipatamente
Fabrizio Paoli Inserita: 5 agosto 2016 Segnala Inserita: 5 agosto 2016 tra i morsetti 22 e 24 è collegata la lampadina. per arrivarci devi sollevare il coperchio bianco con un cacciavite ( ci son due fessure ) . cambi la lampadina e il gioco è fatto.
Guidus81 Inserita: 6 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2016 Grazie mille, domani lo apro e provvedo alla sostituzione.
Guidus81 Inserita: 7 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 7 agosto 2016 forse ho un modello differente...comunque ho staccato le due morsettiere con i cavi e sotto c'era una linguetta di plastica da estrarre, con incastrata la lampadina dentro...niente di + facile (quando sai dove cercare)
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora