Vai al contenuto
PLC Forum


Terraneo 332120 illuminazione?


Guidus81

Messaggi consigliati

Salve ragazzi, ho un citofono terraneo 332120 e sono più che sicuro che il pannellino del cognome si illuminasse, in modo fioche ma si illuminava...ora ho fatto caso che non si illumina x niente. (citofono su casa singola, quindi un solo tasto)

ho aperto, la parte esterna, tutti i fili sono ben collegati, c'è una lampadina da sostituire per caso? se si, come ci arrivo?

Ho letto che il pulsante rosso, collegato con relè serve all'illuminazione delle scale, a me non interessa questo.

Ho 7 fili collegati, un ponte tra 2 numerini e un'atro filo che è isolato con nastro e non collegato (credo servisse per la videocamera?)

 

Vi ringrazio anticipatamente :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Fabrizio Paoli

tra i morsetti 22 e 24 è collegata la lampadina. per arrivarci devi sollevare il coperchio bianco con un cacciavite ( ci son due fessure ) . cambi la lampadina e il gioco è fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ho un modello differente...comunque ho staccato le due morsettiere con i cavi e sotto c'era una  linguetta di plastica da estrarre, con incastrata la lampadina dentro...niente di + facile (quando sai dove cercare) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...