Vai al contenuto
PLC Forum


LED PRG VERDE LAMPEGGIANTE


saerd

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

posseggo con soddisfazione da oltre 5 anni un impianto di allarme INIM. Pochi giorni fa avevo l'anomalia su centrale di Batteria Inefficiente, del resto erano 5 anni che la batteria non era mai stata cambiata. Benché non sono un tecnico/installatore di impianti di allarme, ma un appassionato,  mi sono accinto a cambiare la batteria della centrale e la batteria della sirena esterna IVY (senza bus). Il lavoro è andato bene, funziona tutto. Ho però notato, da quando appunto ho sostituito la batteria della sirena esterna Ivy, che lampeggia di continuo il led prg verde.

Devo fare qualche manovra via software visto che la sirena suona correttamente in caso di intrusione ?

Grazie,

buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao sared

noterai che che il led lampeggia prima velocemente poi in modo più lento, devi contare quanti lampeggi lenti compie e controllare nella tabella che ti ho allegato qual'è la segnalazione. probabilmente è la segnalazione di sabotaggio che si resetta facendo suonare la sirena per due volte.

status = led rosso

prg = led verde

 

segnalazioni ivy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Era la segnalazione di sabotaggio. Esattamente come hai detto tu mi è bastato simulare due intrusioni per disattivare il led verde.

 

Grazie per l'aiuto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella segnalazione si ha quando viene sostituita la batteria senza rispettare la giusta procedura (comunque non è grave dato che due allarmi resettano il sabotaggio visivo).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...

Rbt, ti sei accodato ad una discussione di 4 anni fa, non è consentito dal regolamento.

Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova.

 

 

***DISCUSSIONE CHIUSA***

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...