Vai al contenuto
PLC Forum


CALDAIA idrobagno beretta iso


florinese

Messaggi consigliati


Fulvio Persano

Ciao e benvenuto.

 

Prosegui ed attendi le eventuali risposte,solo ed esclusivamente sulla tua discussione.

Ed evita di scrivere maiuscolo, in Internet equivale ad urlare in una normale discussione.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

Buongiorno in particolare ad Andrea 25. Scrivo anzitutto qui perché il mio problema mi sembra simile: Beretta Idrobagno esi 13 dopo una serie di comportamenti strani (1 - una sospetta dispersione: è scattato il salvavita durante una doccia ma poi riarmandolo la caldaia è ripartita 2-  la volta successiva smette di funzionare con doppio led intermittente veloce anche con selettore off - che secondo il manuale è lettura anomala di sensore temperatura) ora non fa fiamma (parte il ventilatore, quindi la depressione acqua è rilevata dalla macchina) e dopo alcuni secondi ad acqua aperta va in blocco con led rosso fisso, che si resetta riportando su off. La scheda non presenta sfiammate visibili. Ho verificato dallo spioncino l'assenza di fiamma. Suggerimenti? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Micgov per favore devi aprire una nuova discussione tua, vedrai Andrea ti risponderà anche in quella, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...