rubber502 Posted August 16, 2016 Report Posted August 16, 2016 ciao a tutti,sono iscritto al Vs forum da molto tempo ma è la prima volta che posto. era molto tempo che non facevo più riparazioni poichè mi ero dedicato ad altro.oora con i tempi che corrono occore fare tutto per cercare di tirare avanti. il problema di questo tv e che fa 6 lampeggi di continuo e non accende da una veloce riverca ho trovato questo diodo in corto ma non riesco ad identificare di cosa sitratta. sullo schema elettrico non riesco a trovarlo mentre sulla serigrafia della piastra si. potete darmi una mano?
Fulvio Persano Posted August 16, 2016 Report Posted August 16, 2016 Ciao e benvenuto. Quote sullo schema elettrico non riesco a trovarlo mentre sulla serigrafia della piastra si. Posta il codice serigrafato.
rubber502 Posted August 16, 2016 Author Report Posted August 16, 2016 avevo allegato la foto del diodo ma non la vedo più probabilmente sarà stata troppo grande pro ad allegare di nuovo
rubber502 Posted August 16, 2016 Author Report Posted August 16, 2016 volevo modificare la discussione per non ripetermi ma non so come fare comunque il diodo è marcato come d 6611
Fulvio Persano Posted August 16, 2016 Report Posted August 16, 2016 Ciao. La foto è visibile, non capisco perchè tu non la vedi più. Il diodo non lo trovo sullo schema. In che punto preciso del Power è montato ?
rubber502 Posted August 16, 2016 Author Report Posted August 16, 2016 grazie per lo schema , ma e quello a blocchi la foto è quella della posizione del diodo in questione upload immagini gratisa blocchi
Fulvio Persano Posted August 16, 2016 Report Posted August 16, 2016 Ciao. Quote grazie per lo schema , ma e quello a blocchi Si, me ne sono accorto ora e l'ho eliminato. Ma dalla tua foto non si capisce la posizione......... Ma non c'è un suo codice ?
rubber502 Posted August 16, 2016 Author Report Posted August 16, 2016 la cosa strana è che non riesco a trovare questo benedetto d6611 sullo schema elettrico gli unici dati da fare referimento sono quelli che si vedono sulla foto del diodo
Fulvio Persano Posted August 16, 2016 Report Posted August 16, 2016 Ciao. Ok, ma riesci a postare almeno la sua posizione, cioè dove è collegato ? Es. : tra C 6399 e la base di Q 6200, oppure, anodo su collettore di Q6398 e catodo a massa..........
Fulvio Persano Posted August 17, 2016 Report Posted August 17, 2016 Ciao. Ho visto, ma, sullo schema che ho io,non ho visto componenti la cui serigrafia inizia con 66xx. Posta il codice del modulo su cui è montato il diodo
rubber502 Posted November 3, 2016 Author Report Posted November 3, 2016 ciao ragazzi ho ripreso tra le mani questo tv .......ho provato a cercare di nuovo questo diodo. non riesco a trovare niente... avete novità?
carlovittorio Posted November 4, 2016 Report Posted November 4, 2016 Quote Ok, ma riesci a postare almeno la sua posizione, cioè dove è collegato ? Es. : tra C 6399 e la base di Q 6200, oppure, anodo su collettore di Q6398 e catodo a massa Quote Posta il codice del modulo su cui è montato il diodo Perché non rispondi alle domande che ti fa chi cerca di aiutarti?
rubber502 Posted November 4, 2016 Author Report Posted November 4, 2016 come si vede dalla foto è in parallelo a c6604
Recommended Posts