xray Inserito: 18 agosto 2016 Segnala Inserito: 18 agosto 2016 Ciao a tutti, alla mia lavatrice si accendono la seconda e la terza spia a frequenza rapida. Ho provato a tirarla fuori per vedere se i tubi fossero incastrati ma non lo sono. In verità, poi, la lavatrice prima di andare in blocco si accende e va per 5 o 15 minuti; e prima di bloccarsi comincia anche ad emettere i bip di fine lavaggio. Provo a girare la manopola sul reset, riparte, e dopo ricomincia come prima, gira un pò e poi rifà il codice di errore. La lavastoviglie è del 2005. Potrestet darmi un consiglio, per favore? Grazie anticipatamente e ciao.
Fulvio Persano Inserita: 18 agosto 2016 Segnala Inserita: 18 agosto 2016 Ciao. Quote ....alla mia lavatrice si accendono la seconda e la terza spia a frequenza rapida................. .....In verità, poi, la lavatrice prima di andare in blocco ............ ..... La lavastoviglie è del 2005........ Quindi, è una lavatrice o una lavastoviglie !
xray Inserita: 18 agosto 2016 Autore Segnala Inserita: 18 agosto 2016 Scusate, lavastoviglie,lavastoviglie...
tecnico77 Inserita: 20 agosto 2016 Segnala Inserita: 20 agosto 2016 Errore 06..un problema di rilevamento dell'acqua..controlla pressostato ,soffia nel tubicino..
Messaggi consigliati