xray Posted August 18, 2016 Report Posted August 18, 2016 Ciao a tutti, alla mia lavatrice si accendono la seconda e la terza spia a frequenza rapida. Ho provato a tirarla fuori per vedere se i tubi fossero incastrati ma non lo sono. In verità, poi, la lavatrice prima di andare in blocco si accende e va per 5 o 15 minuti; e prima di bloccarsi comincia anche ad emettere i bip di fine lavaggio. Provo a girare la manopola sul reset, riparte, e dopo ricomincia come prima, gira un pò e poi rifà il codice di errore. La lavastoviglie è del 2005. Potrestet darmi un consiglio, per favore? Grazie anticipatamente e ciao.
Fulvio Persano Posted August 18, 2016 Report Posted August 18, 2016 Ciao. Quote ....alla mia lavatrice si accendono la seconda e la terza spia a frequenza rapida................. .....In verità, poi, la lavatrice prima di andare in blocco ............ ..... La lavastoviglie è del 2005........ Quindi, è una lavatrice o una lavastoviglie !
xray Posted August 18, 2016 Author Report Posted August 18, 2016 Scusate, lavastoviglie,lavastoviglie...
tecnico77 Posted August 20, 2016 Report Posted August 20, 2016 Errore 06..un problema di rilevamento dell'acqua..controlla pressostato ,soffia nel tubicino..
ThePassenger Posted January 9 Report Posted January 9 Buongiorno, ho un problema con la mia lavastoviglie Ariston L64. Qualsiasi programma di lavaggio scelga, non parte e si accende fissa la seconda spia da sinistra (vedi foto allegata). Potete aiutarmi? Grazie in anticipo a chiunque risponderà
Alessio Menditto Posted January 9 Report Posted January 9 Passenger devi aprire una tua discussione per favore.
Recommended Posts