Vai al contenuto
PLC Forum


tubo gas pinguino rotto


Nicolo De Carli

Messaggi consigliati

Nicolo De Carli

Ciao a tutti mi chiamo nicolo' e sono nuovo piacere!!

E' tempo che vedo questo forum senza mai iscrivermi, ben ora sono qua con un gran problemaccio.

mi han dato un pinguino modello pac 27 quello con  tubi gas che vanno al ext sul condensatore, bhe come da titolo avete intuito.....ormai il gas figurati e' finito....ma una soluzione esiste?

flessibile.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


turista della democrazia

Ah niente se è stracciato il flessibile in acciaio devi cambiarlo, c'è poco da fare, quella roba non si salda ne ripara.

Comunque e' una riparazione frigorifera a tutti gli effetti e nemmeno di basso livello, ovviamente se non disponi di attrezzatura per fare tutte le manovre necessarie al ripristino funzionale devi rivolgerti ad un riparatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao e benvenuto.

 

Quote

 

cavolo raga zero?? 

 

Devi considerare che oggi è domenica e che siamo in agosto (= vacanza per molti).
Quindi, un po' di pazienza !

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Frigorista modena

Secondo me devi andare in un centro assistenza ricambi elettrodomestici e chiedere se lo vendono come ricambio, di solito sono multi marca e la De Longhi fa tanti altri elettrodomestici.

Poi però se lo trovi va ricaricato.

Link al commento
Condividi su altri siti

del_user_231807

Ciao a tutti. Se il prodotto non è in garanzia, a mio parere, ritengo che sia il caso di acquistare un pinguino nuovo. Credo sia anti economico ripararlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta quando era il periodo dei pinguini si trovavano e costavano anche dei bei soldini..adesso credo che se non li vendono per poco non li compra nessuno

 

Comunque in alternativa puoi usare 2 tubi di rame e fare una installazione per così dire fissa metti fuori la valigetta per un piccolo foro nel muro infili i tubi di rame colleghi il tutto e lo metti in funzione

 

in alternativa dovresti usare tubi tipo quelli delle fruste dei manometri anche se non sarebbero idonei per installazioni di quel tipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...