Vai al contenuto
PLC Forum


Classifica dei migliori aspirapolvere.


Houseworks expert

Messaggi consigliati

Houseworks expert

Io ho un Bosch a carrello senza sacco.... Costato quasi 300 euro, spazzola parquet e filtro Hepa.... Nulla di eccezionale, fa il suo lavoro ma sinceramente non mi sembra brilli per filtraggio e prestazioni. 

Secondo voi, quali sono i migliori aspirapolvere? Vorrei stilaste una classifica.... Sto pensando di comprare una scopa elettrica della MIELE ma non amo le spazzole con le ruote, mi rigano il pavimento e non permettono i movimenti laterali ma solo avanti e indietro cambiando leggermente traiettoria...

 

La mia classifica:

1. Aspirapolvere a carrello della LUX Elettrolux (di venti anni fa) a mia madre è durato 24 anni

2. Dyson a carrello (non lo conosco bene) ?

3. MIELE a carrello?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, io ho potuto provare il Folletto wk137 e wk140, il carrellato della Miele, l'ecoaspira della Polti e il dc52 Dyson.

Sia io che mia moglie siamo convinti che una volta provato Dyson non si torni piu' indietro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato Folletti vari, Dyson DC 19 carrello, kirby e tra i tre Dyson la spunta, ma con una modifica essenziale: l'allungamento del tubo di aspirazione, troppo corto e scomodo per poter pulire in alto e sulle mensole.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Io in casa ho il Folletto VK121, poi il nuovo VK131, un Dyson DC19 (che oramai ha i suoi 10 anni!!) ed un nuovo Bosch senza sacco con spazzole speciali per animali e filtro Hepa ecc...

 

Tra tutti devo dirti, il Dyson, nonostante la sua età e la sua rumorosità, è quello che aspira meglio di tutto e anche nella pulizia è molto semplificato, mentre il Bosch senza sacco ha comunque un "filtro" dove si incastra tutta la polvere, e devi andare lì a toglierla!!

 

Non oso immaginare quindi i nuovi Dyson Cinetic di adesso!! Spendi un pò di più all'inizio ma hai un prodotto garanzia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo, come ho detto sopra ho il DC52 Animal, Una volta che lo usi ti accorgi che gli altri sembrano non aspirare.

Avendo tre gatti in casa di cui due persiani, prima eravamo disperati dal pelo in giro e dal costo dei sacchetti, ora tutto piu' semplice.

Costa caro ma vale tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

I Dyson  a mio avviso sono i migliori in tutti i sensi.Materiali, aspirazione, versatilità . Bisogna fare però attenzione a quali caratteristiche si richiedono maggiormente. Questi prodotti sono molto specifici e vanno conosciuti bene prima dell'acquisto anche perchè hanno un  costo che non è per niente trascurabile.  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
Houseworks expert

Ho un aspirapolvere a carrello Bosch senza sacco piuttosto ingombrante. Vorrei, quindi, una scopa elettrica leggera e potente il giusto per le pulizie veloci e quotidiane. Cosa consigliate? Ringrazio quanti vorranno dirmi la loro opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 3 months later...
  • 10 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...