independence Inserita: 4 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2016 Mi pare si chiami mandolini Cosa strana prima funzionava il tasto elettroserratura adesso devo inquadrare l esterno e usare quel tasto per aprire mentre tipo se esco di casa e clicco la chiave senza cliccare la cam esterna non si apre
marco.caricato Inserita: 4 settembre 2016 Segnala Inserita: 4 settembre 2016 ... è questo il funzionamento normale.
independence Inserita: 4 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2016 scusa allego 2 immagini non credo sia normale
independence Inserita: 4 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2016 se voglio uscire da casa sul citofono ho questa schermata al centro ho la chiave che comanda l'elettroserratura clicco ma non apre invece devo cliccare sulla telecamera mi cambia la schermata inquadrando l'esterno e a dx in alto ce la chiave clicco e apre il cancello
marco.caricato Inserita: 4 settembre 2016 Segnala Inserita: 4 settembre 2016 ...conosco come funziona il sistema e comunque ho fatto qualche prova sul banco e ti confermo che senza attivare il video la serratura non si apre... bisognerebbe provare a programmare l'impianto con il pc ma serve un altro tipo di alimentatore...
Messaggi consigliati