Vai al contenuto
PLC Forum


Aiuto a compilare modello E - Enea


messimo

Messaggi consigliati

ciao a tutti ragazzi, vado subito al sodo

sto compilando il modello enea 2016. nel mese di luglio ho comprato un condizionatore hisense 9000 e adesso vorrei detrarre la spesa.

 

sono arrivato al modello E e mi chiede le seguenti cose:

 

 
Quote
   
   
Climatizzazione Invernale:
Nuovo tipo di generatore di calore Potenza nominale al focolare del nuovo generatore termico / Potenza elettrica assorbita / Potenza termica nominale [kW] Potenza nominale al focolare del generatore termico sostituito [kW] Integrazione con accumulo di calore e tipo Trasformazione di impianti centralizzati per rendere applicabile la contabilizzazione del calore Tipologia di contabilizzazione del calore prevista
Pompa di calore 2.7 0 nessuna NO 0
 
b. Scaldacqua a pompa di calore per acqua calda sanitaria:
 
 
Totale generale dei dati tecnici/finanziari del risparmio energetico:
6.a Risparmio energetico stimato in fonti primarie (kWh), per l'impianto termico: 672.97
6.b Risparmio energetico stimato in fonti primarie (kWh), per la produzione di a.c.s (questo campo deve essere compilato solo nel caso di interventi di cui al punto 5b): 0
7. Costo dell'intervento di qualificazione energetica al netto delle spese professionali [Euro] 319.97
8. Costo delle spese professionali [Euro] 0
9. Detrazione fiscale (a cura del contribuente: 55% per le spese sostenute prima del 06.06.2013 e 65% per le spese successive) 207.98
 
Date:
10. Data inizio dei lavori (gg/mm/aaaa) 18/07/2016
*11. Data ultimazione dei lavori (collaudo) (gg/mm/aaaa) 18/07/2016
12. Data compilazione (gg/mm/aaaa) 05/09/2016
 
   
   

 

 

 

la casa situata a palermo, misura 90 mq, la stanza dove è situata la pompa di calore circa 25 mq, secondo voi i dati sono corretti?  il calcolo di 672.97, lo fatto alla carlona seguendo le tabbelle trovate su internet.

 

spero mi sappiate aiutare. grazie sempre

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...