enzoperrucci Inserito: 6 settembre 2016 Segnala Inserito: 6 settembre 2016 salve a tutti ho un problema con lo scaldino valiant ATMOMAGmini 11 xi H in pratica non parte il led rosso lampeggia e la serpentina trasuda potete aiutarmi a capire e se possibile risolvere il problema grazie.
bsd88 Inserita: 6 settembre 2016 Segnala Inserita: 6 settembre 2016 salve enzoperucci. la serpentina o (scambiatore) trasuda perche' fai uscire troppa acqua e non accendendosi l' acqua fredda che circola fa condensare lo scambiatore e' normale a fiamma spenta. il gas c'e' ? la batteria sotto a sinistra e' buona ? prova a sostituirla poi apri l'acqua, con acqua aperta spegni e riaccendi l' interruttore a sinistra. (controlla se le gocce di condensa hanno bagnato i componenti in particolare l' elettrodo di accensione e rilevazione fiamma)
enzoperrucci Inserita: 6 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2016 salve tepore ok le batterie sono nuove ho controllato i componenti sono asciutti ma quello che ho notato è che il gas non esce per niente e di tanto in tanto se riesce ad accendersi è lentissima che l'acqua non si riscalda per poi spegnersi e non ripartire più
enzoperrucci Inserita: 6 settembre 2016 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2016 salve tepore ok,ci sei ancora?
bsd88 Inserita: 6 settembre 2016 Segnala Inserita: 6 settembre 2016 il gas e' GPL o metano gli ugelli sono puliti le manopole prova a girarle al max il rubinetto del gas e' ben aperto bisogna vedere che pressione c'e' in ingresso.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora