Vai al contenuto
PLC Forum


''Cuble'' della Panasonic...: cos'é?


payolas

Messaggi consigliati

Ho trovato questo video pubblicitario.

Mi pare di capire che la Panasonic abbia lanciato sul mercato questa macchina lavasciuga.

Caspita ragazzi... oltre ad essere bellissima pare avere un sistema di lavaggio basato sulla ''spuma''.

Senza considerare che lava ed asciuga.

Sembrerebbe un acquisto perfetto.

Non credo sia arrivata in Italia.

Voi avete notizie??

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Vanno di moda in Giappone, come molte altre lavasciuga a pompa di calore. Addirittura lavasciuga a carica dall'alto ad asse verticale...

No, da noi non credo vengano apprezzate dal mercato, guarda già le LG carica dall'alto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè?:worthy: a me farebbe comodo: è una a carica frontale, immagino ad alta efficienza come le nostre europee,

si tratta poi di un'ottima marca...se inoltre funziona bene anche come asciugatrice... Io ad esempio la prenderei in

seria considerazione... :smile:

Chissà se funzionano bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche i nipponici, dopo Indesit, hanno copiato la tecnologia 6Motion dei coreani di LG... comunque interessante questa macchina, almeno non è costruita dai turchi di Vestel.

Interessanti anche il generatore di schiuma, che penso sia più efficace dei sistemi EcoBubble di Samsung oppure del Direct Injection montato sulle Hotpoint-Ariston... almeno qui è acqua e schiuma e non solo la seconda, penso sia più efficace. Quel Jetsystem moltiplicato per sette penso inoltre che faccia il suo porco dovere alla perfezione...

Sicuramente non se la faranno pagare poco; quando una macchina del genere si rompe mi sa che sentiremo le bestemmie del tecnico (mentre cerca di raccapezzarci qualcosa) e del cliente (dopo avere visto il conto della riparazione) a centinaia di chilometri :superlol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...