richard1964 Posted September 8, 2016 Report Posted September 8, 2016 Ogni tanto 10 15 minuti il televisore acquistato nel 2013 si spegne e quasi subito si riaccende autonomamente riposizionandosi sullo stesso canale che si stava guardando e mantenendo le stesse configurazioni di suono, luminosita' e colore di prima. ho provato a fare una riconfigurazione come da fabbrica senza esito , Chiedo se esiste qualche procedura di test per vedere se il problema e' software , qualche aggioramento venuto male ecc o se e' hardware. Ringrazio per ogni risposta . Quote
Riccardo Ottaviucci Posted September 8, 2016 Report Posted September 8, 2016 penso più ad un problema hardware,magari una saldatura sull'alimentatore o connettore lento
richard1964 Posted September 9, 2016 Author Report Posted September 9, 2016 vorrei provare ad eseguire un reset completo di tutta la macchina , qualcuno sa dirmi quali comandi vano dati. ringrazio per ogni risposta . cordiali saluti .
richard1964 Posted September 14, 2016 Author Report Posted September 14, 2016 aggiornamento : il problema lo fa' stranamente solo con trasmissioni in HD a 1080i, dopo 10 15 minuti si spegne e subito dopo si riaccende da solo , alla terza volta non si riaccende piu' ed il led rosso emette 8 lampeggi , si riaccende solo manualmente . Dove posso trovare la tabella con la corrispondenza numero lampeggi ---tipo di guasto . il tv è un kdl-55 hx 920 .
richard1964 Posted September 16, 2016 Author Report Posted September 16, 2016 Ogni tanto 10 15 minuti il televisore acquistato nel 2013 si spegne e quasi subito si riaccende autonomamente alla terza volta non si riaccende piu' e il led rosso dello stby lampeggia per 8 volte . Che cosa potrebbe essere che non và . Quote
richard1964 Posted September 16, 2016 Author Report Posted September 16, 2016 aggiungo , lo fa' solo quando si osservano canali in alta definizione hd 1080i . in
Riccardo Ottaviucci Posted September 17, 2016 Report Posted September 17, 2016 magari va riaggiornato il firm
richard1964 Posted September 21, 2016 Author Report Posted September 21, 2016 ho provato a richiedere un aggiornamento tramite il televisore stesso collegato in rete , ma non trova aggiornamenti disponibili, vorrei ricaricare tutto il firm completamente . come posso fare .
Fulvio Persano Posted September 21, 2016 Report Posted September 21, 2016 Ciao. Quante discussioni apri per lo stesso argomento ? Adesso le ho unite, quindi prosegui solo qui senza aprirne altre ! Quote come posso fare . Portalo in CAT Sony !
3kek1 Posted November 1, 2016 Report Posted November 1, 2016 Scollega la tcon e prova sugli stessi canali.. Se dovesse passare indenne i 15 min. Allora pubblica foto della tcon.
Recommended Posts