Vai al contenuto
PLC Forum


auto ON e AV automatica per mivar 25v2e


direktor

Messaggi consigliati

Salve a tutti, vorrei modificare il mio vecchio e carissimo tv Mivar 25v2e,in maniera che all'accensione dal pulsante vada in on e passi subito in AV.

Mi potete indicare, se è possibile, dove ponticellare i piedini di quale I.C.? Grazie e resto in attesa di risposte o consigli.

Ciao Pier.

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

non so se per quel processore è possibile. Comunicaci il modello del processore (non farlo cercare a noi....:lol:) e poi ti diciamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, ho verificato il microprocessore montato è risulta essere sda 2083-a011, invece che il 2083-ao22 come indicato nello schema. Procedo allo stesso modo o cambiano i collegamenti indicati da Riccardo?

Grazie e buona domenica, Pier.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi sempre inventarti un piccolo accrocchio con due timer che partono all'accensione, il primo porta la TV in ON (se non ricordo male basta premere il pulsante CH+), il secondo porta tensione sulla scart per commutare in AV. :smile:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

.....Sicuramente no.  Volevo inoltre chiedere ,considerando che anche accendendo il decoder la tv non passa in AV, posso portare 12 V al piedino 8 in modo che all'accensione del tv e premendo un numero qualsiasi del tlc commuti in AV???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...