AdeptusAstartes Posted September 23, 2016 Report Posted September 23, 2016 Ciao, stavo valutando l'idea di utilizzare un profilo in alluminio con una led stripe per illuminare la stanza da bagno ed evitare plafoniere / applique. Volendo un'illumazione diffusa stavo cercando di capire se fosse possibile posizionare il profilo sul bordo superiore delle piastrelle (2 metri) con angolo di 45° per puntare al soffitto (stanza larga 1,7m) Una cosa che però non so come gestire è l'alimentatore: non ho controsoffitto nè altro posto dove metterla, posso farla incassare nel muro? Ma in questo caso non vorrei che non riesca a raffreddarsi
AdeptusAstartes Posted September 25, 2016 Author Report Posted September 25, 2016 dite che ho scritto nel posto giusto o dovevo metterlo in illuminazione per interni?
Fulvio Persano Posted September 25, 2016 Report Posted September 25, 2016 Ciao. Quote dite che ho scritto nel posto giusto o dovevo metterlo in illuminazione per interni? Può andare bene anche in questo sottoforum.
Recommended Posts