Vai al contenuto
PLC Forum


posto esterno elvox 4893


tommy72

Messaggi consigliati

qualcuno ha mai installato un posto esterno elvox come da titolo? Ho un problema con un impianto, dove in pratica il monitor interno (6701/6700) del primo appartamento (si tratta di villetta bifamiliare) improvvisamente e molto spesso suona e si accende come se avesse ricevuto una chiamata dal posto esterno; ho già controllato cablaggi e alimentazioni, l'eventuale presenza di acqua, ossido, polvere o animaletti nel posto esterno,  i cavi tra posto esterno e monitor più lontano non superano i 30 metri (in tubazioni dedicate) e prima del primo monitor c'è l'alimentatore di impianto, purtroppo non posso verificare il funzionamento del pulsante del posto esterno perchè è del tipo capacitivo. Avete qualche suggerimento su cos'altro potrei controllare?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao tommy72,

sei sicuro dell'articolo Elvox 4893, perché io non l'ho mai sentito (ma no faccio testo certo), ma cercando in rete mi da un articolo Comelit.

Eventualmente metti delle foto se puoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi dispiace ma non conosco Comelit, eventualmente se non ti risponde nessun altro qui nel forum, prova a fare un RESET dell'impianto e riprogrammarlo.

Io avrei fatto quello che hai già fatto tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...