pensionatodapoco Posted October 1, 2016 Report Posted October 1, 2016 Salve Mi è stato portato questo tv con 9 lampeggi verificato il finale riga in corto BU2515 D sostituito e provato con la lampadina era andato il trasf eat sostituito. Adesso si accende con 5 lampeggi si sente l audio ma è scuro. N.B. il trasf.non è originale e manca il collegamento che va alla G2 il commerciante mi ha detto che è stato modificato e che è uguale. Grazie
Riccardo Ottaviucci Posted October 1, 2016 Report Posted October 1, 2016 non credo sia uguale,chi alimenta la G2?
pensionatodapoco Posted October 1, 2016 Author Report Posted October 1, 2016 me lo sono chiesto pure io , il venditore che prima di montarlo ci sono andato portandomi anche il vecchio che prima non avevo smontato gli avevo dato solo la sigla mi ha riferito che ne aveva venduti tanti e quello era l'ultimo che aveva e avevano una modifica interna, Già avevo chiesto in giro e non l'avevo trovato quindi.......ho dovuto prenderlo.
Fulvio Persano Posted October 1, 2016 Report Posted October 1, 2016 Ciao. Telaio FE2 . Quote era andato il trasf eat sostituito. si accende con 5 lampeggi si sente l audio ma è scuro. Se il trafo EAT ha scaricato, è molto probabile che abbia danneggiato il microprocessore TDA 9394 H. Puoi verificarlo facendo una semplice misura : scollega dal circuito il pin 54 del microP e misura la resistenza verso massa. Se è di pochi Ohm, il microP è andato... Quote il trasf.non è originale e manca il collegamento che va alla G2 il commerciante mi ha detto che è stato modificato e che è uguale. La storia del trafo mi sembra un po' improbabile.
pensionatodapoco Posted October 12, 2016 Author Report Posted October 12, 2016 si sente EAT e si vede il numero del canale e il resto è buio, non si regola la luminosità del trimmer sul trasformatore e come dicevo precedentemente fa 5 lampeggi audio nprmale
Fulvio Persano Posted October 12, 2016 Report Posted October 12, 2016 Ciao. Quote si sente EAT e si vede il numero del canale Quindi il trafo EAT è funzionante. Quote non si regola la luminosità del trimmer sul trasformatore I 5 lampeggi corrispondono ad Unstable AKB Posta una foto del telaio e del trafo EAT
Recommended Posts