feliceprocida Posted October 1, 2016 Report Posted October 1, 2016 Buonasera. Il tv in oggetto presenta il noto difetto del rele' che attacca ogni 30 secondi e non accende. Le tensioni sono tutte presenti quelle in uscita dall alimentatore. Ho letto in un post che il difetto potrebbe essere la scheda madre che non genera i 5 volt e infatti sulla presa usb non ci sono. Il post però non ha avuto altre risposte e vi chiedo cosa posso controllare ancora. Vorrei sapere se è possibile far partire l'inverter esternamente per controllare se la retroilluminazione funziona. Ho provato a dare 5 volt sulla usb ma nessun risultato. Chi genera i 5 volt sulla scheda madre? Grazie a chi legge
Riccardo Ottaviucci Posted October 1, 2016 Report Posted October 1, 2016 nessuno,li genera l'alimentatore
feliceprocida Posted October 21, 2016 Author Report Posted October 21, 2016 Non ho ancora risolto.... Come posso fare a far partire l inverter? Ho il sospetto che sia lì il problema che poi blocca il tv. La sigla dell inverter è V286-601
3kek1 Posted November 1, 2016 Report Posted November 1, 2016 Devi dargli il segnale di ON sul connet. dalla main allo stesso, pin con nomi : inv.on, bl.on,blu, blu.on, etc..
Recommended Posts